CON VOI


Con la "32 Via dei birrai", uno dei 16 micro birrifici d'Italia menzionato anche da slow food, collaboro ormai da un po' di tempo ed il ricettario è il risultato di questo viaggio intrapreso nel mondo della birra, viaggio che è solo all'inizio....




Via Cal Lusent, 41
31040 Pederobba Treviso
0423 681 983
Tel. +39 0423 68 19 83
Ricevono su appuntamento 







Da questo mese collaboro con  "trentino web", aggregatore di notizie dal Trentino e dal Nord Est, dove tengo una rubrica di ricette e cronache dal mondo della cucina.


CHEF PASTICCERE CLAUDIO VENTURINI


Chef Pasticcere Claudio Venturini

Con lo Chef Pasticcere Claudio Venturini è nata una bella amicizia che si sta trasformando in una altrettanto bella collaborazione.

mail:  claudevent@hotmail.com 
www.claudioventurini.eu 

Potete seguirlo anche su facebook











Living 24 è un negozio di oggettistica per la casa, hobbistica, piatti, bicchieri, attrezzi da cucina, ecc., ecc. ecc.... e non solo.
Questo spazio così originale e raffinato è anche sede di tanti corsi e attività realizzate con professionalità e simpatia.
Non sapendo bene come raccontarvi tutto quello che vi potete trovare, perché rischierei veramente di trascurare qualcosa, vi rimando al sito  qui.
In questo "spazio" come mi piace definirlo, tengo corsi di cucina, chi desiderasse avere informazioni può chiedere alla titolare Sig.ra Alessandra Balzaro.










Living 24 
Viale Fratelli Bandiera 24, 
31100 TREVISO
Per informazioni e vendita
Tel. 0422 1742095
posta@living-24.it
www.living-24.it/







"La stanza del Tè" negozio di the in Treviso ed il Blog "Gustosamenteinsieme" hanno pensato ad una bella collaborazione per farvi vivere l'affascinante mondo del the.
In questo spazio del the ricco di profumi e di aromi, ogni cosa,che sia un the pregiatissimo, un'infuso od una tazza di porcellana giapponese dipinta a mano, è una storia da raccontare e condividere.
I the di Francesca,  la proprietaria, hanno ispirato anche deliziose ricette come:
 
Se non siete troppo lontani, questa è anche un'ottima occasione per visitare la mia città, La Stanza del Te la trovate a Treviso.


LA STANZA DEL TE'
Via S.Margherita 26/b
31100 Treviso (TV)
Tel. 346.0464252
Fax 0422.183017
info@lastanzadelte.it